ISTRUZIONI PER UN CORRETTO DOWNLOAD
DOVE SONO DISPONIBILI I FILE .DOC(WORD) CLICCARE SU QUELLI, NEL CASO IN CUI VENGA RICHIESTA UNA PASSWORD CLICCARE SU "ANNULLA", E IL FILE VERRA' AUTOMATICAMENTE APERTO DA WINWORD(ovviamente il programma deve essere installato sul computer!). NEGLI ALTRI CASI LEGGI SOTTO!
Esistono tre modi per scaricare i lucidi:
1. SCARICARE UN'IMMAGINE ALLA VOLTA: cliccare sui vari numerini, arrivare all'immagine del singolo lucido, salvare o stampare l'immagine(con il solito tasto destro del mouse e selezionando"stampa.." mentre siete sull'immagine!).Tornare indietro e cliccare sulla successiva immagine e così via.
In questo modo scaricherete ovviamente solo un'immagine alla volta! (questo è la cosa più semplice da fare).
2. SCARICARE I LUCIDI IN FORMATO PDF: cliccare sul file .PDF, salvare il file su disco, aspettare che sia finito il download, aprire il file PDF scaricato. In questo
modo scaricherete i lucidi in un unico download e avrete la possibilità di vederli tutti insieme, infatti tutte le immagini sono state inglobate in un solo file PDF.
N.B.: E' necessario aver installato il programma ACROBAT READER, che comunque
si può scaricare gratis dal sito ADOBE o cliccando sul link opportuno della pagina precedente (questo è inizialmente il modo più difficile di scaricare ma è più agevole per i futuri download sia di questi lucidi
che di altri download presenti su internet!)
3. SCARICARE I FILE ZIP: quest'ultimo modo lo lascio solo per chi sa già cos'è WINZIP e vuole scaricare i file in un solo Download.
Gli altri possono ignorare questo tipo di file.
N.B: OGNUNO DI QUESTI 3 MODI E' ASSOLUTAMENTE EQUIVALENTE AI FINI DEL RISULTATO, CIOE' VISUALIZZARE O STAMPARE I LUCIDI, QUINDI BASTA SCEGLIERNE UNO SOLO!